Prima di tutto vorrei far notare che le persone che hanno recensito male questo film o che l'hanno semplicemente rifiutato come video B-Movie direttamente al video hanno chiaramente mancato il punto. Se pensate di andare in questo film, otterrete una recitazione degna degli Oscar, effetti locali e speciali ad alto budget, avete semplicemente perso il punto. Questo film ha intenzionalmente una trama semplice che non ho intenzione di entrare perché non è questo il motivo per guardare questo film. Anche questo film non ha bisogno di un budget folle per quello che sta cercando di realizzare. Questo film è incentrato sulla capacità di mostrare le abilità brutali, l'alta abilità marziale e l'eccellente lavoro acrobatico di Micheal Jai Whites. Questo è davvero. Posso dire onestamente che questo film è stato realizzato per dimostrare quanto sia eccezionale un artista marziale e mi stupisce che questo ragazzo non lavori di più nei film di Hollywood. Dopo tutto, la gente sarebbe sorpresa di sapere che Jai White ha solo circa 50 anni e guarda e si muove come qualcuno che ha circa vent'anni, forse anche i primi anni '30. Se sei un fan dei film d'azione degli anni '80 e '90, questo è un film per te. Micheal Jai White porta assolutamente il suo A-Game nelle sequenze di combattimento. Qualsiasi fan del genere action / arte marziale apprezzerà questo film. Finirò dicendo, spegni il cervello e goditi le scene di combattimento assassino. Spero solo che decidano di fare un sequel. Ho visto oggi Blood and Bone e sono rimasto sorpreso perché si è rivelato piuttosto buono. Ho visto questo perché sono stato un fan di Michael Jai White da Spawn. Comunque il film ha un budget piuttosto basso ma a chi importa davvero quando le scene di combattimento sono davvero ben fatte considerando che non ho visto nessun filo. Storyline è buono considerando che è un film di combattimento e nel film esce Eamon Walker (Oz) che è bello perché non l'ho mai visto in nessun altro film in cui l'ho mai visto è stato Shopping con Jude Law su IFC. Tutto sommato un film d'azione molto buono, Michael è un brutto culo nel film. E si spera che Michael Jai White riceva un po 'di riconoscimento e inizi a uscire in altri film. Ho noleggiato questo film da Blockbuster solo un paio di notti fa ed è stato così bello, che ho finito per acquistarlo da aggiungere alla mia collezione! Michael Jai White non era stato visto in molti film di arti marziali dopo Undisputed II, ma quando ho visto questo nella sezione New Release con la sua faccia su di esso, ho colto al volo l'opportunità di vedere questo cattivo ragazzo. Amico, ero così meravigliato della storia, dei personaggi, della filosofia orientale e delle scene di lotta che erano state messe insieme … questo film è stato un'opera d'arte e un colpo di genio. <br/> <br/> la storia inizia con il personaggio di Jai White, Bone, che nei titoli di testa, mostra un gruppo di teppisti in prigione che vogliono derubarlo per non essere lì 'sai cosa', perché non dovrebbe essere incasinato e ottiene il suo punto attraverso abbastanza dannatamente bene. Più tardi, dopo essere uscito, si trova un bel posto dove stare ed entra in un torneo di combattimento sotterraneo. Più tardi, il pubblico apprenderà che c'è di più in Bone di quanto non sembri e lui è davvero nel "gioco di lotta" per aiutare un truffatore di nome Danny a cui ha fatto amicizia mentre era in prigione. <br/> <br/> La parte interessante di questa storia c'è l'esteriore silenzioso, stoico senza fronzoli di Bone ei modi del suo saggio guru. Michael Jai White è stato un eccellente candidato per interpretare questa parte e ha offerto una prestazione eccezionale. Mi è piaciuto anche come gli eventi della storia fossero a favore del protagonista, in contrapposizione all'antagonista che detiene tutti gli "assi" a causa della ricchezza, della posizione di potere e delle loro connessioni con altre figure della malavita. Qui, Bone usa gli elementi "Art of War" per pasticciare con i suoi avversari e metterli in posizioni compromettenti. Ha anche un compagno nella forma di Pinball (Dante Basco), uno spacciatore di strada che organizza lotte e si blocca con Bone per i soldi ma, tra tutto questo, vuole ancora aiutare Bone perché lo considera il suo amico. Dante è stato estremamente divertente in alcuni punti del film, sia che stesse parlando alla spazzatura, che fumasse un po 'brusco o tenendo due Glock sui cattivi dicendo cose come "What's up b ** ches ?!" LOL! Inutile dire che per tutti coloro che amano i film di arti marziali con una filosofia Eastside incontra la storia di Westcoast, questo è per voi. Raccogli questo oggi e vorrai aggiungerlo anche alla tua collezione … Lo garantisco! Dopo aver visto Michael Jai White in "Undisputed 2" a scontrarsi con Scott Adkins, sono sicuro che molti erano estremamente impazienti per il suo prossimo film Blood and Bone. Ed eccolo qui! Blood and Bone è una semplice storia di un ex-cono Bone (White) che mantiene la promessa di trovare la moglie e il figlio del suo amico quando esce. Dal momento che l'amico è stato macellato in prigione, Bone ha un punteggio personale da regolare. E ragazzo, lui si sistema … <br/> <br/> Per tutti voi appassionati di arti marziali - questo è il film da guardare. Non ha avuto molti combattimenti come "Un indiscusso 2", ma offre una recitazione migliore (grazie speciale a ex Warlock - Julian Sands e Eamonn Walker) e più drammatico. Questo è ciò che questo film è - un dramma con arti marziali. Per quanto riguarda i combattimenti, e cosa è più importante, le persone che combattono - c'è molto. C'è Kimbo Slice, Maurice Smith (dalla fama di «Bloodfist 2»), Matt Mullins, Bob Sapp, Gene LeBell, l'inferno anche Bob Wall di Enter the Dragon come «O'Hara» (!!!), cos'altro potrebbe chiedi? <br/> <br/> Ad ogni modo, se ti piacciono le arti marziali, guarda questo. Ne vale la pena. Se ti piace Michael Jai White - guarda questo, si mette a combattere, ad agire e sembra molto bello. Se hai visto il "combattimento" di Channing Tatum e hai pensato che non fosse abbastanza buono … di nuovo, guarda questo. Minore budget, ma migliore comprensione dell'azione, migliori arti marziali e molti volti familiari. Buon intrattenimento a mezzanotte. Le scene di apertura nella prigione sono state sufficienti per attirare la mia attenzione sul sottovalutato Michael Jai White. La sua recitazione è stata una performance credibile e decente. Ho preferito l'inclusione di Kimbo Slice all'inizio del combattimento. Anche se lo classifico come una strada combattente e non un combattente UFC. La sua recitazione era nella media. Michael era eccellente. era anche un grande tizio nero che poteva muoversi velocemente e le sue dimensioni muscolose catturavano la mia immaginazione visiva. Mi piaceva anche vedere le donne combattere invece degli uomini.Michael è cattivo in questo film. C'erano ossa rotte per dimostrarlo. è un film che non mi stancherei mai di guardare ancora e ancora. La trama era semplice e realistica. Michael è assolutamente CATTIVO PER L'OSSO.
Gibmaehe replied
370 weeks ago